Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Presentazione

  • : Chirurgia Ortopedica Funzionale
  • : blog costruito da un chirurgo ortopedico per Colleghi e pazienti
  • Contact

Ricerca Libera

Archivi

9 juillet 2007 1 09 /07 /juillet /2007 14:07

INFORMAZIONI LEGALI

Questo sito non ha alcuna finalità commerciale, né di lucro; è solo un blog.

 

Ciò che è presente nelle sue pagine è frutto dei contributi volontari di quanti frequentano questo spazio o di materiale tratto liberamente dalla rete.

 

Per i testi pubblicati si è cercato di ottenere l'autorizzazione da parte dei rispettivi autori.  Non è nostra intenzione violare il Copyright dei proprietari del materiale.

 

Tuttavia, in caso di presenza di materiale coperto da Copyright di cui non siamo a conoscenza, garantiamo la rimozione immediata di tale materiale, previa comunicazione a mezzo posta elettronica.

 

La responsabilità dei testi pubblicati è dei relativi autori. 

 

 

Tutto il materiale non firmato inserito sul sito è proprietà del Dr. Sandro Reverberi si è autorizzati comunque a vedere e leggere, ma non a copiare i files o dal presente sito se il materiale sia usato esclusivamente per motivi non commerciali e quindi non a scopo di lucro.



Nel rispetto della Legislazione vigente sull'editoria italiana,
si fa presente che il blog non è un prodotto editoriale, non è una testata giornalistica e quindi non ha alcun editore; non rientra, a tal proposito, nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge n. 62/2001,  visto che anche gli aggiornamenti sul sito sono casuali e non periodici.



Considerata la Legge n. 675/96, si fa presente che sarà rispettata la tutela della privacy di coloro che scrivono o comunicano sotto qualsiasi forma con il presente sito.

Partager cet article
Repost0

commentaires